Calorosamente congratularmi 2017 Cina Yiwu successo automobilistico e parti del motociclo successo!


Calorosamente congratularmi 2017 Cina Yiwu successo automobilistico e parti del motociclo successo!
2017 Cina Yiwu Automobile & Motorcycle Accessories Fair si svolgerà dal 21 al 24 ottobre 2017 al Centro Expo Yiwu International East Hall 1, tenutosi in collaborazione con la 23a Fiera di Yiwu, attualmente il più grande e più influente, esposizione di scala. È una mostra di marca certificata e raccomandata dalla Federazione Globale delle Mostre e Mostre Internazionali e una delle prime tre esportazioni di esportazioni in Cina.

China Lutong Parts Plant is a professional OEM & Aftermarket parts supplier, which specialized in diesel engine parts. Our main products include Control Valve, Injectors,common rail valve, Head rotor (VE Pump Parts), Plunger, Delivery Valve, Cam Disk, Repair Kits, Feed Pump and more.

China-lutong Booth D266 I nostri prodotti di esposizione sono componenti del sistema di iniezione del carburante diesel, i principali prodotti sono la pompa ad alta pressione non-strada, la testa della pompa (dispenser della pompa), i componenti della valvola Delphi (28278897 9308-621C, 9308-622B) Iniettore, ugello (testa), giunto a pistone, valvola, accessori common rail sistema di distribuzione, gruppo pompa di distribuzione VE, piastra camma, pompa, testa pompa Yanmar, accessori.
In questa mostra, abbiamo incontrato alcuni vecchi clienti che sono venuti al nostro invito e comunicato con nuovi clienti che sono venuti a trovarci. Molti acquirenti hanno mostrato grande interesse per i prodotti ZhongTongTong,
Attraverso lo scambio di questa mostra, molti nuovi e vecchi clienti hanno parlato altamente di Zhongtuong prodotti di alta qualità e ad alto prezzo e servizio professionale post-vendita, che hanno migliorato la loro immagine di marca. Middle Road, i prodotti vengono esportati in Africa, America, Medio Oriente, Sud-Est asiatico e in altre parti del mondo, continueremo a mantenere la nostra filosofia, la qualità della sopravvivenza, la credibilità dello sviluppo e continueremo a servire le grandi masse di vecchi e nuovi clienti, e la maggior parte degli utenti vanno di pari passo, un totale di Crea brillante!

Zinc Die Casting

Zinc Die Casting,Alloy Die Casting,Precision Die Casting,Zinc Alloy Hardware Die Casting,Zinc Alloy Hardware Parts Die Casting,Zinc Alloy Hardware Parts

Shenzhen SCZY Technology Co.,Ltd , https://www.szsczyltd.com